BPO

Lo scenario della competizione globale spinge sempre di più le aziende ad avvalersi di servizi di outsourcing, attraverso una vasta gamma di processi di front e back-office volti a favorire una più agile trasformazione delle loro attività.

Per questo motivo il Business Process Outsourcing (BPO), termine che indica proprio l'esternalizzazione totale o parziale delle componenti di processo, è diventato un importante incentivo per aumentare la crescita e l'innovazione delle aziende.

Orienta Direct, intercettando quindi le esigenze delle proprie aziende clienti, da un lato offre loro tecnologia e competenze altamente specializzate nei processi chiave aziendali, e dall'altro consente loro di allocare risorse economiche e manageriali sulle attività legate al proprio core business.

Orienta Direct offre soluzioni end to end che vanno dall'esecuzione delle attività all'ottimizzazione dei processi: si propone quindi come partner ideale, che grazie alle proprie competenze distintive e a un personale altamente qualificato, consente ai propri clienti di affidare serenamente parte del proprio business a provider esterni.

Forte della sinergia con Orienta Agenzia per il Lavoro, inoltre, Orienta Direct ha sviluppato soluzioni di BPO HR.

Grazie alla propria esperienza pluriennale nella gestione delle risorse umane, infatti, Orienta fornisce strumenti in grado di supportare al meglio le decisioni del management aziendale, rappresentando, di fatto, una concreta opportunità di sviluppo strategico per le aziende clienti.

In primo piano
Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività?

Compila il form di registrazione e riceverai tutte le informazioni.

Iscriviti


Società del Gruppo

Orienta Agencia per il lavoro

Orienta Azienda per il lavoro è specializzata nella gestione delle Risorse Umane.

Orienta Formazione

Orienta Academy risponde alle diverse esigenze formative presenti sul mercato del lavoro.