Customer Management & Sales

Orienta Direct ha una divisione che sviluppa progetti di telemarketing sia inbound che outbound tramite il proprio contact center.

L’utilizzo di un contact center consente alle aziende clienti di sviluppare quei progetti di comunicazione che sono fondamentali nella moderna gestione aziendale.

La maturazione dei mercati, inoltre, impone sempre più attenzione agli strumenti che un’azienda utilizza per comunicare con i propri clienti, fornitori e più in generale con il mercato potenziale.

Orienta Direct vanta un’esperienza decennale nella progettazione e gestione dei servizi di contact center.

Le attività possono essere sviluppate sia internamente all'azienda cliente che delegate completamente all' esterno.

Nel caso in cui il cliente decida di gestire internamente l’attività, Orienta Direct forte della sinergia con Orienta Agenzia per il Lavoro, si occuperà della ricerca, selezione, formazione e gestione del personale dedicato.

Nel caso di gestione esterna, invece, Orienta Direct fornisce un servizio completo utilizzando il proprio contact center allestito con postazioni computerizzate, Internet Wi-Fi e dotato delle più moderne attrezzature.

Tutti i progetti legati ad attività di contact center (sia inbound che outbound) di Orienta Direct, sono caratterizzati da un forte orientamento alla produttività e flessibilità, ponendo particolare attenzione alla qualità del servizio erogato e all'incremento del “valore” del cliente gestito in termini di efficienza e di efficacia.

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