Sostegno reti commerciali

Il cliente

Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine

L'area di intervento

Tutta Italia

L'esigenza

Supporto telefonico rete commerciale con gestione agenda funzionari commerciali.

La soluzione

Attività di telemarketing outbound a supporto della rete commerciale, con operatori specializzati ed esperienza decennale nel settore automotive. La gestione dei funzionari delle aziende è condivisa grazie al software web based messo a disposizione da Orienta Direct, che oltre agtli appuntamenti, permettere ai funzionari e al responsabile commerciale di seguire in real time l'attività telefonica, con reports, grafici query ad hoc, così da avere sempre ben focalizzata la redditività del progetto e il controllo della qualità delle telefonate.

Customer satisfaction

Il cliente

Primaria società internazionale di servizi finanziari legata al mondo automotive

L'area di intervento

Tutta Italia

L'esigenza

Monitorare la soddisfazione della clientela in merito ad alcuni items specifici.

La soluzione

Attività di telemarketing outbound con somministrazione di questionari ad un panel di clienti selezionati da ripetere più volte nel corso dell'anno per monitorare le dinamiche delle relazioni dei clienti nei confronti dell'azienda committente e la variazione dei risultati nel corso dell'anno.

In primo piano
Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività?

Compila il form di registrazione e riceverai tutte le informazioni.

Iscriviti


Società del Gruppo

Orienta Agencia per il lavoro

Orienta Azienda per il lavoro è specializzata nella gestione delle Risorse Umane.

Orienta Formazione

Orienta Academy risponde alle diverse esigenze formative presenti sul mercato del lavoro.