Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine
L'area di intervento
Tutta Italia
L'esigenza
Supporto telefonico rete commerciale con gestione agenda funzionari commerciali.
La soluzione
Attività di telemarketing outbound a supporto della rete commerciale, con operatori specializzati ed esperienza decennale nel settore automotive. La gestione dei funzionari delle aziende è condivisa grazie al software web based messo a disposizione da Orienta Direct, che oltre agtli appuntamenti, permettere ai funzionari e al responsabile commerciale di seguire in real time l'attività telefonica, con reports, grafici query ad hoc, così da avere sempre ben focalizzata la redditività del progetto e il controllo della qualità delle telefonate.
Customer satisfaction
Il cliente
Primaria società internazionale di servizi finanziari legata al mondo automotive
L'area di intervento
Tutta Italia
L'esigenza
Monitorare la soddisfazione della clientela in merito ad alcuni items specifici.
La soluzione
Attività di telemarketing outbound con somministrazione di questionari ad un panel di clienti selezionati da ripetere più volte nel corso dell'anno per monitorare le dinamiche delle relazioni dei clienti nei confronti dell'azienda committente e la variazione dei risultati nel corso dell'anno.