Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine
L'area di intervento
Tutta Italia
L'esigenza
Supporto rete commerciale con gestione agenda funzionari commerciali
La soluzione
Attività di telemarketing outbound a supporto della rete commerciale, con operatori specializzati ed esperienza decennale nel settore automotive. La gestione dei funzionari delle aziende è condivisa grazie al software web based messo a disposizione da Orienta Direct, che oltre agtli appuntamenti, permettere ai funzionari e al responsabile commerciale di seguire in real time l'attività telefonica, con reports, grafici query ad hoc, così da avere sempre ben focalizzata la redditività del progetto e il controllo della qualità delle telefonate.
Gestione Paghe e contributi
Il cliente
Grande distribuzione
L'area di intervento
Lazio
L'esigenza
Outsourcing completo della gestione paghe e contributi, con raccolta presenze online e comunicazioni degli atti agli enti preposti.
La soluzione
Grazie al personale dedicato alle attività di elaborazione paghe presso la sede di Roma sono stati elaborati i cedolini paga di circa 200 dipendenti e collaboratori, con l’ausilio di software web-based che consente al cliente di inserire e controllare tutte le presenze del propri dipendenti e di avere stampe e statistiche utili alla gestione economica del personale.
Inoltre l’area web riservata mette a disposizione dei dipendenti cedolini e CUD. Ad integrazione del servizio, Orienta Direct svolge anche attività di consulenza specifica per tutte le attività a complemento della gestione del personale.
Credit Management
Il cliente
Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine
L'area di intervento
Tutta Italia
L'esigenza
Recupero del credito scaduto, miglioramento della gestione del cash flow, customer satisfaction
La soluzione
Attività telefonica per la gestione del credito in collaborazione con il committente, il quale grazie all'utilizzo di una piattaforma software web based messa a disposizione da Orienta Direct può essere sempre aggiornato sulle posizioni dei debitori del committente, con i flussi di cassa quotidiani.
Un team di persone altamente specializzate e con esperienza decennale contatta il debitore sensibilizzandolo al pagamento del credito scaduto, ottimizzando così i flussi di cassa del cliente.