Attività Outbound: Sostegno reti commerciali

Il cliente

Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine

L'area di intervento

Tutta Italia

L'esigenza

Supporto rete commerciale con gestione agenda funzionari commerciali

La soluzione

Attività di telemarketing outbound a supporto della rete commerciale, con operatori specializzati ed esperienza decennale nel settore automotive. La gestione dei funzionari delle aziende è condivisa grazie al software web based messo a disposizione da Orienta Direct, che oltre agtli appuntamenti, permettere ai funzionari e al responsabile commerciale di seguire in real time l'attività telefonica, con reports, grafici query ad hoc, così da avere sempre ben focalizzata la redditività del progetto e il controllo della qualità delle telefonate.

Gestione Paghe e contributi

Il cliente

Grande distribuzione

L'area di intervento

Lazio

L'esigenza

Outsourcing completo della gestione paghe e contributi, con raccolta presenze online e comunicazioni degli atti agli enti preposti.

La soluzione

Grazie al personale dedicato alle attività di elaborazione paghe presso la sede di Roma sono stati elaborati i cedolini paga di circa 200 dipendenti e collaboratori, con l’ausilio di software web-based che consente al cliente di inserire e controllare tutte le presenze del propri dipendenti e di avere stampe e statistiche utili alla gestione economica del personale. Inoltre l’area web riservata mette a disposizione dei dipendenti cedolini e CUD. Ad integrazione del servizio, Orienta Direct svolge anche attività di consulenza specifica per tutte le attività a complemento della gestione del personale.

Credit Management

Il cliente

Primaria società internazionale per i servizi di noleggio lungo termine

L'area di intervento

Tutta Italia

L'esigenza

Recupero del credito scaduto, miglioramento della gestione del cash flow, customer satisfaction

La soluzione

Attività telefonica per la gestione del credito in collaborazione con il committente, il quale grazie all'utilizzo di una piattaforma software web based messa a disposizione da Orienta Direct può essere sempre aggiornato sulle posizioni dei debitori del committente, con i flussi di cassa quotidiani. Un team di persone altamente specializzate e con esperienza decennale contatta il debitore sensibilizzandolo al pagamento del credito scaduto, ottimizzando così i flussi di cassa del cliente.

In primo piano
Case History
Orienta Direct Brochure

Scarica la brochure informativa per informarti sui nostri servizi.


Società del Gruppo

Orienta Agencia per il lavoro

Orienta Azienda per il lavoro è specializzata nella gestione delle Risorse Umane.