L’Help desk informativo gestito da un call center di qualità permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback.
Fornire assistenza telefonica di livello è ormai imprescindibile per ogni azienda che voglia esprimere il massimo potenziale di servizi e di immagine.
Orienta Direct offre le migliori soluzioni, in linea con qualsiasi tipo di business, in grado di fornire ai clienti delle aziende gestite un servizio professionale di help desk tecnologico.
Orienta Direct assiste la tua clientela nella risoluzione di problemi tecnici, sia hardware che software, dando così più valore ai tuoi prodotti e instaurando un rapporto di reciproca fiducia con la tua clientela.
La gestione di un numero verde rappresenta per un’azienda un elemento di forte promozione del proprio marchio, un segnale di attenzione nei confronti dei clienti attivi o potenziali, una finestra sempre aperta sugli stimoli provenienti dal mercato.
Un investimento in questo campo diventa quindi strategico per un’impresa che vuole competere sempre ai massimi livelli, così come lo diventa scegliere Orienta Direct come partner per i seguenti motivi:
Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività?
Compila il form di registrazione e riceverai tutte le informazioni.
Scarica la brochure informativa per informarti sui nostri servizi.