Attività Inbound

Assistenza telefonica e help desk

L’Help desk informativo gestito da un call center di qualità permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback.

Fornire assistenza telefonica di livello è ormai imprescindibile per ogni azienda che voglia esprimere il massimo potenziale di servizi e di immagine.

Orienta Direct offre le migliori soluzioni, in linea con qualsiasi tipo di business, in grado di fornire ai clienti delle aziende gestite un servizio professionale di help desk tecnologico.

Orienta Direct assiste la tua clientela nella risoluzione di problemi tecnici, sia hardware che software, dando così più valore ai tuoi prodotti e instaurando un rapporto di reciproca fiducia con la tua clientela.

Gestione dei numeri verdi

La gestione di un numero verde rappresenta per un’azienda un elemento di forte promozione del proprio marchio, un segnale di attenzione nei confronti dei clienti attivi o potenziali, una finestra sempre aperta sugli stimoli provenienti dal mercato.

Un investimento in questo campo diventa quindi strategico per un’impresa che vuole competere sempre ai massimi livelli, così come lo diventa scegliere Orienta Direct come partner per i seguenti motivi:

  • Professionalità nella gestione della risposta telefonica
  • Estrema attenzione nella formazione delle risorse impegnate
  • Tempi di start up molto celeriStruttura dei costi estremamente flessibile
  • Consulenza costante in tutte le iniziative di marketing legate alla gestione del servizio
In primo piano
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Società del Gruppo

Orienta Agencia per il lavoro

Orienta Azienda per il lavoro è specializzata nella gestione delle Risorse Umane.

Orienta Formazione

Orienta Academy risponde alle diverse esigenze formative presenti sul mercato del lavoro.